sei un addetto ai lavori?

accedi qui

sei un imprenditore?

accedi qui

sei in cerca di lavoro o di formazione?

accedi qui

Log in

Protocollo Regione Liguria/Fincantieri/OO.SS.

 

Regione Liguria e Fincantieri insieme alle Organizzazioni Sindacali dei lavoratori hanno sottoscritto un protocollo di collaborazione finalizzato a promuovere l'occupazione locale nella cantieristica navale.

Fincantieri, leader internazionale nella progettazione e costruzione di navi da crociera, anche attraverso altre società del gruppo e aziende fornitrici intende espandere opportunità di lavoro, mettendo a disposizione competenze ed esperienze e quindi favorire l'occupazione locale, soprattutto giovanile, contribuendo così allo sviluppo economico locale.

Regione Liguria in stretta sinergia con Fincantieri e in forza delle proprie competenze, metterà in campo tutte le azioni conformi alle normative nazionali e regionali e promuoverà interventi di carattere formativo/lavorativo diretti a produrre un'occupazione sempre più qualificata e stabile nelle costruzioni navali.

In questo quadro si colloca lo "sportello virtuale" che viene messo a disposizione su FormAzioneLavoro, per agevolare l'incrocio di domanda ed offerta di lavoro specificamente richiesta dalle aziende che lavorano con Fincantieri e da Fincantieri stessa: i Centri per l'Impiego sono pronti a ricevere le richieste di preselezione del personale che deve essere assunto per rendere possibile l'ulteriore crescita della cantieristica ligure.

Per inviare le proprie richieste di ricerca personale e chiedere supporto per l’inserimento nel sistema, le aziende interessate possono contattare This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. inserendo nell’oggetto la dicitura “Fincantieri”.

 


  • GLI ANNUNCI del Protocollo Regione Liguria/Fincantieri/OO.SS. 


loghi Fincantieri, Regione Liguria, CGIL, CISL, UIL


 

Per offrire informazioni e servizi nel miglior modo possibile,questo sito utilizza cookie tecnici e analitici.
Per maggiori informazioni sui cookie e su come eventualmente disabilitarli vedi la privacy policy.